2011 18/01

GF 11: Andrea tradito dalla fidanzata? Video confessione Roberto

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Al GF 11 Roberto Manfredini confessa di aver saputo che Andrea Cocco è stato tradito dalla fidanzata: ecco il video.

Brutte notizie per Andrea Cocco: durante la diretta della quattordicesima puntata del reality Grande Fratello 11 Roberto Manfredini ha confessato di aver saputo che il ragazzo è stato tradito dalla fidanzata. Nei giorni scorsi Roberto e Andrea hanno trascorso un bel po’ di tempo a parlare visto che Manfredini conosce la fidanzata di Cocco dal momento che è molto amica della sua ex, Roberto ha detto di averla incontrata più volte ed ha poi lasciato intendere al ragazzo che farebbe bene a non fidarsi troppo di lei.

Durante la diretta Alessia Marcuzzi chiama i due ragazzi nella stanza delle sorprese e, proprio qui, chiede chiarimenti a Roberto sulle parole pronunciate, dopo un po’ Manfredini dice che qualche tempo fa c’era una voce in circolazione secondo cui la fidanzata di Andrea fosse andata a casa un’altro ragazzo e, pertanto, l’avrebbe tradito. Il nuovo arrivato specifica di non avere alcuna prova e, inoltre, afferma che la sua ex gli disse che si trattava solo di voci infondate.

Nonostante ciò Andrea appare visibilmente turbato dalla confessione di Roberto e, nonostante abbia poi affermato che non crederà a nulla se non a ciò che gli dirà la fidanzata, sembra proprio che non dormirà sogni tranquilli. Qui di seguito ecco il video della confessione di Roberto al GF 11.

Video:


3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649