2011 19/01

Gf11: video scherzo Raul nuovo concorrente

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco il video dello scherzo al concorrente Raul che coinvolge tutta la casa

Durante la quattordicesima puntata del serale del Grande Fratello 11, Alessia Marcuzzi presenta il secondo nuovo concorrente che si chiama Raul. La Marcuzzi vuole fare uno scherzo al nuovo gieffino e decide di coinvolgere il resto della casa:

“Nella stanza delle sorprese c’è un nuovo concorrente. SI chiama Raul e indossa il camice perchè lui fa il macellaio. Per rendere un pò speciale l’ingresso di questo concorrente, voi dovrete essere complici del Grande Fratello. Io dirò a Raul che potrà entrare se voi indovinerete il mestiere che fa. Ovviamente vi chiedo di fingere di non capire che lui fa il macellaio, quindi vi chiedo di nominare tutti i mestieri che hanno a che fare con il camice”

A quel punto inizia il gioco. I ragazzi iniziano a nominare diversi mestieri: insegnante di dizione, medico, ostetrico, farmacista, pediatra, dentista, pugile, muratore, fisioterapista, pizzaiolo, chirurgo, lanciatore di coltelli ecc.

Ecco il divertente video:


Watch tulli in Celebrity & Showbiz |  View More Free Videos Online at Veoh.com

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649