2011 19/01

Amici 10 riassunto serale: fuori Antonio Mungari Riccardo Riccio (video)

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Riassunto secondo appuntamento del serale di Amici 10

Ecco finalmente il riassunto di ciò che è successo ieri durante il secondo appuntamento del serale Amici 10, talent show condotto da Maria De Filippi:

La squadra vincente non fa il nome di Virginio ma di Antonio, il quale deve esibirsi su un passo a due contro Annalisa, la quale sembra molto più preparata. Antonio Mungari lascia la scuola.

E’ la volta di Riccardo e Denny: i due si sfidano con Il lago dei cigni. Cannito pensa che Denny sia stato più preciso di Riccardo.

A cantare il brano Satisfaction sono Francesca e Virginio, quest’ultimo vince.

Virginio deve sostituire Antonio, ma nonostante non abbia provato il brano, cerca in tutti i modi di aiutare la squadra Blu.

Giulia e Danny si esibiscono su un passo a tre di Garrison con il pezzo Hit the road jack. La squadra Bianca vince.

E’ arrivato il momento del confronto tra Annalisa e Antonella che interpretano il brano di Lucio Battisti Io vivrò senza te, deciso da Grazia Di Michele.

Durante la quinta prova succede qualcosa di inaspettato. E’ la volta di Giulia e Debora nella variazione classica La Bayadere. Giulia, durante la settimana si è lamentata, in quanto Debora conosceva già la coreografia. Cannito spiega che non era a conoscenza del fatto che la variazione fosse il cavallo di battaglia di Debora. A quel punto la Celentano va su tutte le furie, la quale accusa di falsità Cannito. La produzione decide a quel punto di far decidere Annamaria Prina, la quale guardando il filmato dell’esibizione di Debora, nota che la coreografia è uguale. A quel punto il balletto viene sostituito da un passo a due di Cannito e al posto di Giulia si esibisce Riccardo.

Debora e Riccardo si esibiscono su Suspicious mind di Elvis Presley. Vince Debora, la quale da un vantaggio nella sfida a squadre.

A cantare Bohemian Rhapsody dei Queen sono Annalisa e Virginio. Mara cerca di incoraggiare quest’ultimo.

Vito e Denny si devono esibire su un passo a due maschile realizzato dalla Celentano.

Chain Of Fools di Aretha Franklin viene interpretato da Annalisa e Diana. Diana non ha molta presenza scenica.

A vincere la sfida a squadre sono i Blu, i quali nominano Vito che deve ballare con Denny. Vito si salva e a quel punto i Blu devono fare un altro nome, ovvero Virginio, che canta Touble dei Coldplay contro Annalisa. Virginio si salva e i Blu dunque nominano Riccardo, che si esibisce su un passo a due contro Denny. Riccardo si salva e i Blu nominano Antonella che canta Without you contro Diana. Anche lei si salva. Giulia balla un passo a due contro Denny, ma anche lei si salva e dunque è la commissione a decidere chi eliminare, ovvero Riccardo Riccio.

Per vedere tutti i video CLICCA QUI.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649