2011 19/01

GF 11: video Margherita strappa i vestiti di Nando

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Nella casa del GF 11 Margherita Zanatta disperata per essere stata lasciata da Nando, strappa tutti i vestiti del ragazzo: ecco il video.

Dopo la diretta di lunedì sera, durante la quale è stata lasciata dal fidanzato Nando Colelli, Margherita Zanatta appare davvero disperata e, nonostante all’interno della casa del GF 11 i suoi amici cerchino di consolarla in tutti i modi, la ragazza sembra decisamente non farsi una ragione per quanto accaduto.

Proprio questa mattina, forse in gesto che doveva essere liberatorio, Margherita ha preso i vestiti che Nando le aveva lasciato e, dopo essere andata in cucina, ha preso le forbici strappando in mille pezzi proprio ciò che di Colelli le era rimasto. Dopo il gesto Margherita è scoppiata in un pianto irrefrenabile a dimostrazione del fatto che i suoi sentimenti nei confronti del ragazzo di Pomezia erano reali e, molto probabilmente, lo sono ancora. CLICCANDO QUI potrete prendere visione del video in cui la Zanatta tagliuzza i vestiti di Nando.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649