2011 19/01

GF 11: video lite Olivia Lechner – Valentina Costanzo

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Nella casa del GF 11 si è accesa una lite tra Olivia Lechner e Valentina Costanzo che definisce un “cane” l’austriaca: ecco il video.

 valentina costanzo

All’interno della casa del Grande Fratello 11 la concorrente Olivia Lechner si trova nuovamente al centro delle polemiche e, questa volta, a scagliarsi contro l’austriaca è Valentina Costanzo. La ragazza romana, dopo qualche giorno di malinconia seguito al suo ingresso, ha iniziato decisamente a tirare fuori il carattere e, durante una chiacchierata con vari concorrenti si scaglia contro la Lechner.

Olivia afferma che Valentina avrebbe sostenuto che l’amicizia tra Guendalina e Margherita non è reale, sentite queste parole la Costanzo va su tutte le furie dicendo alla ragazza che ha completamente distorto il suo discorso e, a testimoniare in suo favore, chiama Roberto Manfredini. Quest’ultimo appoggia proprio Valentina e va quindi a confermare che la romana ha solo affermato che Guendalina e Margherita hanno il loro modo di divertirsi, magari prendendo in giro gli altri, ma di non aver mai messo bocca sulla loro amicizia.

Olivia insiste e Valentina si arrabbia ancora di più dicendole che lei non è altro che il “cane” della Tavassi e della Zanatta, qui di seguito trovate il video della lite tra le due concorrenti del GF 11, buona visione…

Video:


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649