2011 20/01

GF 11, video Erinela a Davide: “aspettiamo di uscire”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Al GF 11 Erinela Bitri blocca Davide Baroncini affermando di voler aspettare di uscire per provare a vivere la loro storia: ecco il video.

davide baroncini

L’ultima puntata in diretta del Grande Fratello 11 sembra aver fatto riflettere Erinela Bitri che, se nei giorni scorsi affermava di voler vivere le cose con Davide Baroncini senza porsi troppi problemi, adesso sembra decisamente aver cambiato idea. Parlando proprio con il ragazzo a proposito della loro pseudo storia, Erinela ha infatti affermato chiaramente di voler aspettare di uscire dalla casa per scoprire se, effettivamente, tra loro possa nascere una storia.

Al GF 11 Davide incalza e le chiede se prova le stesse cose che sente lui ma la Bitri non sembra più credere completamente alle parole del ragazzo e gli fa notare che a lui piacevano tanto anche Rosa Baiano ed Olivia Lechner. Qui di seguito trovate il video del confronto tra Erinela e Davide in cui la ragazza gli dice “aspettiamo di uscire!”, buona visione…

Video:


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649