2011 20/01

Uomini e Donne: video Leonardo in ospedale da Bubi

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco il video mandato in onda a Uomini e Donne in cui Leonardo va in ospedale da Bubi ricoverata per un attacco d’ansia.

Come vi avevamo già anticipato la corteggiatrice di Uomini e Donne è stata ricoverata in ospedale a seguito di una crisi d’ansia e, durante l’ultima puntata andata in onda della trasmissione di Maria De Filippi, è stato mandato in onda il video in cui Leonardo si reca proprio da Bubi per accertarsi delle sue condizioni di salute.

I due s’incontrano all’ingresso dell’ospedale e Leonardo, dopo aver chiesto come stesse, dice a Bubi che mentre stava rientrando a Milano, non appena saputo quanto fosse accaduto, è subito tornato a Roma per lei. Ovviamente, dopo qualche momento di calma Bubi e Leonardo iniziano nuovamente a litigare visto che la Barbieri è sempre più gelosa di Diletta: l’incontro tra i due si conclude con le urla di Bubi per strada e Leonardo che le da della pescivendola. CLICCANDO QUI troverete il video del confronto tra il tronista e la corteggiatrice.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649