2011 20/01

GF 11: video spogliarello Raoul Tulli con Guendalina Tavassi

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Nella casa del GF 11 Raoul Tulli si esibisce in un sexy spogliarello scegliendo come partner Guendalina Tavassi: ecco il video.

L’atmosfera all’interno della casa del GF 11 si fa decisamente bollente e, questa volta, il merito è del nuovo entrato Raoul Tulli: come vi abbiamo già riportato, il ragazzo oltre a fare il macellaio è un attore a luci rosse e, secondo le ultime indiscrezioni, farebbe anche lo spogliarellista.

Proprio nelle ultime ore il ragazzo ha deciso di esibirsi in casa in un sexy strip tease e, dopo un po’ di imbarazzo, decide di scegliere una partner: la scelta cade su Guendalina Tavassi che, tra le braccia del ragazzo, ride come una matta. CLICCANDO QUI troverete il video dello spogliarello di Raoul al Grande Fratello 11 che sembra essere stato decisamente apprezzato dalle donne della casa…

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649