2011 21/01

U&D/video Samuele Nardi si arrabbia per il calendario di Claudia

Più info: Foto Calendario For Men 2016: Mariana Rodriguez Bollente

Video di Samuele Nardi che si arrabbia per il calendario:”improvvisamente ha detto: “forse è un no””

Anche per Samuele Nardi, tronista di Uomini e Donne, al fianco di Andrea Angelini, non è stata una bellissima giornata dopo aver saputo che la sua corteggiatrice Claudia Borroni ha fatto un calendario. A rivelare la notizia è la cortaggiatrice Valentina, la quale ammette:

“Secondo me tu non sai qualcosa. C’è stata l’esterna del circo dove si parlava di burlesque. Poi tu l’hai portata (Giorgia) a fare burlesque. Dal primo giorno ti ha detto: “io sono qui per te, fidati di me”. Per quattro mesi ha fatto un percorso, poi, dopo aver fatto un calendario, improvvisamente ha detto: “forse è un no””

Samuele non sapeva del calendario 2011 di Claudia, il quale è rimasto a bocca aperta per la notizia riferitagli da Valentina. Claudia cerca di giustificarsi in tutti i modi, ma Nardi è basito da ciò che sta ascoltando. Dopo una lunga discussione, Maria De Filippi fa vedere le foto del calendario. Ecco i video:


Watch agi in Celebrity & Showbiz |  View More Free Videos Online at Veoh.com



Watch cle in Celebrity & Showbiz |  View More Free Videos Online at Veoh.com

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649