2011 24/01

GF 11: video messaggio aereo di Nando a Margherita

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Al GF 11 Nando Colelli invia un messaggio aereo a Margherita Zanatta chiedendole di tornare ad essere una coppia: ecco il video.

Pentitosi dopo appena un paio di giorni di aver messo fine alla relazione con Margherita Zanatta, Nanco Colelli, dopo averne parlato alle pagine del settimanale “Visto” ha deciso di inviare alla ragazza un messaggio vero e proprio.

Durante la mattinata di sabato ha sorvolato la casa del Grande Fratello 11 un messaggio aereo per la Zanatta che recitava: “Marghe torniamo a sorridere insieme tuo Chicco“. Come c’era da aspettarsi la concorrente è rimasta visibilmente colpita dal gesto fatto dell’ex ragazzo ed ha iniziato a mandare baci all’aereo, in casa in molti le hanno consigliato di rimanere con i piedi per terra e di andarci cauta, in particolare Guendalina Tavassi che non sembra più fidarsi di Nando Colelli. Staremo a vedere se durante la diretta di lunedì i due ragazzi avranno la possibilità di parlare cercando di venirsi incontro. Intanto, CLICCANDO QUI troverete il video del messaggio nei cieli della casa del GF 11 e la reazione di Margherita.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649