2011 24/01

Grande Fratello 11: videomessaggio di Giuliano ai concorrenti

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco il videomessaggio inviato da Giuliano Cimetti ai concorrenti del Grande Fratello 11.

Come da tradizione, all’interno della casa del Grande Fratello 11 è arrivato il videomessaggio dell’eliminato della settimana ossia Giuliano Cimetti, proprio come aveva già fatto durante la sua permanenza all’interno del reality, il gigolò parla ai ragazzi senza troppi peli sulla lingua e, ad apparire più turbate dalle sue parole, sembrano Guendalina e Margherita.

Giuliano parla un po’ di tutti e afferma di augurare a Rosa del bene, definisce Jimmy un pagliaccio, Angelica una persona che mira solo al denaro e per questo si è legata Ferdinando, quest’ultimo sembra considersi già il vicitore (grave errore), Margherita e Olivia sono le tirapiedi di Guendalina e proprio la Tavassi è una provocatrici ai fini del gioco. CLICCANDO QUI troverete il video contenente il messaggio di Giuliano ai concorrenti del GF 11, ascoltate le sue parole e diteci cosa ne pensate.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649