2011 24/01

GF 11: video Angelica e Ferdinando litigano per la prova settimanale

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

A causa della prova settimanale al GF 11 si accende una nuova lite tra Ferdinando e Angelica: ecco il video.

Un ultimo periodo decisamente difficile per la coppia del GF 11 formata da Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano: continue discussioni e riavvicinamenti sembrano ormai caratterizzare il loro rapporto. Appena qualche giorno fa la coppia era tornata a sorridere tra baci e abbracci ma, complice la prova settimanale, scoppia un nuovo putiferio.

Angelica e Ferdinando litigano proprio a causa dei baci che sono costretti a dispensare per via della prova e, in camera con Margherita, Angelica si sfoga in lacrime affermando di sentirsi umiliata da Ferdinando:  “Non ce la faccio più. Io ci sto provando a fare andare bene le cose, sto cercando di non arrabbiarmi e lui mi tratta sempre male davanti a tutti. Lui si è arrabbiato per il fatto di Olivia. A me dà fastidio vedere che lui bacia Olivia, mentre gli altri non lo fanno. Ogni volta che parlo con lui mi sento una deficiente. Io gli ho chiesto ‘a te non ti dà fastidio che gli altri mi baciano?’ e lui mi ha risposto di no. Ma lui mi ha sempre detto che è l’uomo più geloso sulla faccia della terra.

CLICCANDO QUI troverete il video dello sfogo di Angelica in merito al comportamento di Ferdinando, date un’occhiata e diteci voi cosa ne pensate di questa coppia che, nell’ultimo periodo, sembra decisamente avere qualche problemino.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649