2011 24/01

Gf11: Video Agostino Piccoli contro il fratello di Davide Baroncini

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Agostino Piccoli ha un confronto con il fratello di Davide Baroncini, ecco il video

Ricorderete sicuramente Agostino Piccoli, ex compagno di Rosa Baiano, il quale si è  dovuto subire una settimana di tugurio nella casa del Grande Fratello 11 e una volta chiuso il televoto ha dovuto accettare il verdetto, ovvero quello di non poter entrare nella casa più spiata d’Italia. Piccoli, dopo quell’esperienza è stato ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, dove ha parlato della sua storia d’amore avuta con la Baiano. Ciò che ha infastidito Agostino è stato il fatto che Rosa, durante i provini ha affermato di essere single dicendo ironicamente:

“Però lui non lo sa!”

Agostino ha voluto puntualizzare che ciò che ha detto Rosa non è vero. Ma poi si passa all’argomento Davide Baroncini, concorrente del reality che ha avuto una love story con Rosa. Piccoli ha continuato a ribadire che Davide è un mezzo uomo soprattutto per il comportamento avuto con Rosa. Dopo un video, entra nello studio il fratello di Baroncini che afferma:

“Non si deve assolutamente permettere di dire certe cose alla mia famiglia”

Poi rivolgendosi direttamente ad Agostino:

“Il mezzo uomo sei tu, che d’avanti l’Italia, sei stato una settimana nel tuguri a mangiare sardine pur di farti vedere in tv”

Per guardare l’intero video CLICCA QUI.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649