2011 25/01

Amici 10: fuori Diana Del Bufalo e Platinette si spoglia (video)

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Eliminata Diana De Bufalo e Platinette si spoglia per protesta, ecco il video

Scena scioccante quella avvenuta durante la terza puntata del serale Amici 10, ma andiamo per ordine facendo un riassunto di ciò che è successo.

L’allieva Annalisa ha duettato con Alessandra Amoroso, interpretando il brano Immobile, ma non è stato un gran successo.

Virginio si esibisce con Emma Marrone e insieme cantano Calore e Cullami. Il concorrente non riesce ad esternare le sue emozioni.

Diana duetta con Marco Carta. I due si esibiscono facendo divertire il pubblico, ma a livello canoro non ha dato molte emozioni.

Arriva Valerio Scanu, il quale duetta con Antonella con il brano Tutte le volte che … I due riescono nel loro intento: piacciono.

Ospite anche il vincitore della scorsa edizione di X Factor Marco Mengoni, il quale duetta con Francesca. Per gli insegnanti l’esibizione poteva andare meglio.

Successivamente ci sono state le esibizioni di ballo, e dopo tutte le prove ha vinto la squadra Bianca. Tutti i ragazzi della squadra Blu vengono salvati dalla commissione e a quel punto si deve scegliere il meno meritevole: Diana Del Bufalo deve abbandonare la scuola.

Ed ecco il colpo di scena di cui vi parlavamo: Platinette, dopo il verdetto si alza e si spoglia rimanendo solo con le bretelle, i pantaloni ed il trucco.

Ecco il video:


Watch platinette nudo in Entertainment |  View More Free Videos Online at Veoh.com

Un Commento

  • HO LETTO QUESTO ARTICOLO SU VISTO E SONO ANDATA A CERCARLO…RITENGO OPPORTUNO E DOVERSOSO ESPRIMERE CHE ELIMINARE LA RAGAZZA DIANA è STATO VERAMENTE UN ERRORE MADORNALE..LA PRESENZA DI PLATINETTE E LA PROTESTA è STATO DI UNA BELLEZZA ESTREMA ,…FATTA CON IL CUORE..VERAMENTE ECCEZIONALE COMPLIMENTI MAURO SEI UN MITO NN PER CASO SEI IN TV …GENTE COME TE NN DEVE MAI MORIRE

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649