2011 25/01

GF 11: video confronto Nando Colelli – Margherita Zanatta

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco il video del confronto avvenuto al GF 11 tra Margherita Zanatta e Nando Colelli in cui il ragazzo si scusa e chiede perdono.

Il tanto atteso incontro al GF 11 tra Nando Colelli e Margherita Zanatta è finalmente avvenuto ieri sera durante la diretta e, come c’era da aspettarsi, la ragazza ha seri dubbi sul comportamento dell’ex fidanzato che, dopo appena tre giorni di separazione, l’ha lasciata tramite una lettera.

Margherita viene lasciata sola in salotto a guardare una clip che ripercorre i bei momenti trascorsi accanto a Nando, poi l’ascolto delle parole con cui proprio quest’ultimo poneva fine alla loro relazione ed infine la disperazione di Margherita durante questa settimana. Ecco poi che alla Zanatta viene mostrato un secondo video ossia quello che ritrae Colelli a “Domenica 5″ accanto alla presunta amante che in studio nega di aver avuto una relazione con il gieffino ma poi telefona e afferma che tra loro c’è stato qualcosa di fisico.

Margherita cerca di sdrammatizzare affermando che almeno poteva trovarsi una bella figona e, finalmente, ecco arrivare il confronto diretto tra i due: Nando è dietro la parete a scomparsa e afferma di essersi sentito confuso dopo l’uscita ma di amare in realtà solo lei aggiungendo quindi che l’aspetterà fuori. La Zanatta cerca di capire quanto è accaduto ma Nando non risponde chiaramente alle sue domande tanto che interviene Signorini dicendo al ragazzo che sarebbe meglio dire “ho sbagliato, perdonami”. CLICCANDO QUI troverete il video del confronto tra Margherita e Nando al Grande Fratello 11 che si è concluso lasciando le cose in sospeso, staremo a vedere adesso quale sarà la decisione della Zanatta.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649