2011 25/01

GF 11: video lite in diretta tra Roberto ed Emanuele

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Al GF 11 si è accesa una lite in diretta tra Roberto Manfredini ed Emanuele Pagano: ecco il video ed i dettagli.

 roberto manfredini

Quello che doveva essere un momento decisamente leggero e scherzoso all’interno della diretta del GF 11 si è trasformato nel giro di pochi minuti in una lite furiosa tra Roberto Manfredini ed Emanuele Pagano che, per ben due volte, sono stati separati dai loro compagni di avventura. Ma andiamo con ordine e vediamo di spiegare quanto è accaduto.

Alessia Marcuzzi si rivolge a Rosa affermando che nell’ultimo periodo sta davvero suscitando l’interesse di molti ragazzi in casa e, a questo punto, viene mandata in onda una clip che riassume il pensiero degli uomini nei suoi confronti e mostra anche i vari baci elargiti per merito della prova settimanale. Al termine della visione Alessia si rivolge ai ragazzi e, parlando con Emanuele questi afferma di sapere cosa vuol dire amare visto che ha alle spalle una storia di nove anni. A questo punto interviene Roberto dicendo che non può dire una cosa del genere visto che la sua storia è finita perché tradiva la fidanzata, è a questo punto che i due iniziano a discutere a faccia  faccia tanto da costringere gli altri ragazzi a separarli.

CLICCANDO QUI potrete prendere visione del video della lite tra i due ragazzi durante la diretta del GF 11 che ha lasciato Rosa basita e Alessia in leggera difficoltà per l’accaduto.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649