2011 25/01

GF 11: video Giuliano contro tutti durante la diretta

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Giuliano Cimetti, nello studio del GF 11, si scaglia contro tutti durante la diretta: ecco il video.

Eliminato durante la scorsa settimana, nello studio del GF 11 arriva ospite Giuliano Cimetti che, come del resto ha sempre fatto dal giorno del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, non ha avuto peli sulla lingua nel rivolgere i suoi giudizi agli ex coinquilini andando praticamente contro tutti durante la diretta.

Alessia parte dal videomessaggio che Giuliano ha inviato ai suoi ex compagni di avventura per poi parlare nello specifico con ognuno di loro: Cimetti afferma che Jimmy e Roberto sono gay, visto che il primo ha provato più volte a baciarlo in confessionale, e sul secondo circolano già da un po’ voci sospette, il gigolò sostiene poi che Angelica Livraghi sia lesbica visto che, a parer suo, non ha mai baciato Ferdinando con l’intensità con cui ha invece baciato Margherita.

CLICCANDO QUI troverete il video in cui Giuliano si scaglia contro tutti in diretta al Grande Fratello 11, buona visione…

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649