2011 25/01

GF 11: video lite Pietro Titone con il fratello di Guendalina

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Durante la diretta del GF 11 Pietro Titone si scontra con il fratello di Guendalina Tavassi, Edoardo: ecco il video.

edoardo tavassi

Quindicesima puntata davvero movimenta al Grande Fratello 11 tra ospiti in studio e scontri in casa: se Giuliano Cimetti si è praticamente scagliato contro tutti gli ex coinquilini, Pietro Titone non è stato da meno e, proprio all’interno dello studio, ha ingaggiato una lite con Edoardo, fratello di Guendalina Tavassi.

Dopo aver analizzato il suo percorso all’interno del reality è arrivato naturalmente il momento di parlare del rapporto con Guendalina: Pietro la definisce una giocatrice che in realtà non è legata a nessuno all’interno della casa. In studio è presente il fratello di Guendalina che prende la parola affermando che Pietro ha solo usato la ragazza per ottenere visibilità illudendola facendole credere di provare un sentimento.

Edoardo aggiunge poi che Pietro sta mettendo in atto su internet una campagna anti Guendalina e Pietro si difende dicendo che proprio lui è stato ospite a Pomeriggio 5 affermando che Ilaria Natali avrebbe voluto uscite con lui aggiungendo poi “ma ti sei visto?”. A questo punto si scaldano i toni ed Edoardo si alza dicendo a Pietro che in ogni caso Guendalina è ancora in casa mentre lui sta fuori invitandolo quindi a ‘rosicare’. CLICCANDO QUI troverete il video dello scontro in diretta al GF 11 tra i due ragazzi, buona visione.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649