2011 27/01

GF 11, Margherita ha deciso: con Nando è finita, video

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Al GF 11 Margherita Zanatta ha deciso di porre fine definitivamente alla storia con Nando Colelli: ecco il video.

Sembra proprio che dopo qualche giorno di sofferta analisi dei fatti Margherita Zanatta sia arrivata a prendere una decisione: la storia con Nando Colelli è finita definitivamente, la ragazza ha affermato di non voler dare una seconda possibilità all’ex fidanzato.

A letto con Guendalina, Margherita annuncia di aver deciso sul da farsi e, sebbene sia evidente che ci stia ancora male, sottolinea che non se la sente di riprovarci con Nando visto che già in passato, dopo aver elargito seconde chance, ha ricevuto solo delusioni e, inoltre, aggiunge poi ancora una volta il fatto di non aver riconosciuto nel ragazzo che le parlava da dietro la parete scorrevole il suo Nando.

Al GF 11 Margherita ha deciso e sembra quindi essere convinta della decisione presa, CLICCANDO QUI troverete il video in cui la Zanatta parla con Guendalina e staremo adesso a vedere se, effettivamente, la ragazza riuscirà a porre la parola fine alla storia con Nando.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649