2011 27/01

GF 11: video Nathan Lelli ha bestemmiato, sarà espulso?

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Nathan Lelli ha bestemmiato: ecco il video in cui è possibile ascoltare le parole del ragazzo al GF 11 che con ogni probabilità sarà espulso.

Ci risiamo, nonostante l’espulsione di ben tre concorrenti per via delle espressioni blasfeme utilizzate, ecco che nella casa del GF 11 Nathan Lelli si lascia sfuggire una bestemmia bella e buona. Mentre si trovava in camera in compagnia di altri ragazzi sembra intenti a fare uno scherzo, a Nathan è sfuggito un “porco D..”.

Qui di seguito trovate il video in cui è possibile ascoltare Lelli che ha bestemmiato, l’espressione in questione, decisamente chiara, è pronunciata al quindicesimo secondo e staremo quindi a vedere quali saranno i provvedimenti presi dal Grande Fratello 11 che, con ogni probabilità, si vedrà nuovamente costretto a sospendere il televoto per questa settimana per poi procedere con l’espulsione del ragazzo.

Video:

2 Commenti

  • a me nn dispiace affatto.. cè gente che è stata esclusa per delle macchie sulla pelle (amedeo venza) casting online candidato all’ingresso.. e fanno entrare gente che se ne sbatte di bestemmie,rutti ecc.. amedeo su i giornali ha dichiarato chiaramente la sua profonda delusione per quanto gli sia accaduto.. questa è vergogna! fuori nathan dentro amedeo!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649