2011 27/01

GF 11: video lite Guendalina contro Davide ed Erinela

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco il video della lite furiosa accesasi al GF 11 che ha visto protagonista Guendalina contro Davide ed Erinela.

Una nuova lite si è accesa nella casa del Grande Fratello 11 e, anche questa volta, protagonista è stata Guendalia Tavassi alle prese con Davide Baroncini ed Erinela Bitri. La scintilla che ha fatto scattare la discussione risiede nelle pulizie della casa: Guendalina chiede a chi toccasse pulire il bagno ed Erinela afferma di aver già provveduto in mattinata, la Tavassi fa però notare che è stato pulito male visto che il pavimento ed il lavello sono ancora imbrattati della terra caduta ad Angelica il giorno precedente.

Dopo qualche scambio di battute tra le due ragazza interviene Davide in difesa di Erinela e, contro Guendalina dice che non deve alzare la voce e, invece di chiedere a chi toccano le pulizie, dovrebbe leggerlo visto che è scritto su di un foglio. Guendalina si scalda alle parole di Davide e non vede perché non può porre una semplice domanda e far presente il suo punto di vista. I due iniziano a litigare e, CLICCANDO QUI, potrete prendere visione del video contentente dell’intera discussione.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649