2011 28/01

Fabrizio Corona a Kalispera: “non vedo mio figlio”, video

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Fabrizio Corona, ospite a Kalispera, afferma che Nina Moric non gli permette di vedere suo figlio: ecco il video.

Ospite durante l’ultima puntata del programma di Alfonso Signorini “Kalispera”, Fabrizio Corona accanto a sua mamma Gabriella, ha voluto parlare della sua vita privata svelando che, a causa dei problemi sorti con l’ex moglie Nina Moric, nell’ultimo periodo ha smesso di fare il padre visto che la donna gli permette di vedere il piccolo Carlos molto di rado.

Fabrizio si è così espresso: “Da quando mi sono separato ho smesso di essere padre. Vedo mio figlio molto poco, non mi è concesso vederlo spesso perché ho abbandonato la famiglia. Non giudicatemi da quello che sentite. So essere dolce, ma questo è un lato che mostro solo a poche persone, nella vita bisogna essere duri, mi sono costruito una corazza.”

CLICCANDO QUI troverete il video con l’intervento integrale di Fabrizio e sua mamma Gabriella a Kalispera in cui il ragazzo racconta ‘non vedo mio figlio‘, buona visione…

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649