2011 28/01

Uomini e Donne: video scelta Andrea Angelini

Più info: Uomini e Donne: Rissa tra Ciro e Franco del Trono Over?

Ecco il video della scelta di Andrea Angelini a Uomini e Donne: Perla Cupini è la prescelta.

perla cupini

A Uomini e Donne, come vi avevamo già anticipato nei giorni scorsi e con grande sorpresa di tutti, Andrea Angelini ha scelto: Perla Cupini è la corteggiatrice che vuole al suo fianco e, proprio ieri, è stata mandata in onda la puntata in questione.

Dopo la visione dell’esterna con Teresa Langella, Andrea annuncia di aver fatto la sua scelta spiegando però che non si trova in trasmissione. In realtà Perla è dietro le quinte visto che Maria l’ha invitata credendo che il ragazzo volesse parlando visto quanto le aveva riferito Vanessa. La Cupini entra in studio imbarazzatissima e, dopo qualche discussione, si accomodano sulle poltrone rosse per la scelta vera e propria: il tronista non sa cosa dire e infatti Gianni lo attacca affermando che la sua è solo una farsa.

Perla dal canto suo afferma di non sapere quale risposta dare al ragazzo visto che ha bisogno di tempo per riflettere, la discussione prosegue a lungo tanto che la puntata si chiude con un nulla di fatto. CLICCANDO QUI e QUI troverete il video della prima e della seconda parte della scelta di Andrea Angelini a Uomini e Donne, buona visione.

 

6 Commenti

Lascia un Commento

Copyright © 2008-2014 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | Note Legali | P.IVA 02618720649