2011 28/01

Uomini e Donne: video Andrea si scusa con le corteggiatrici

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Dopo la scelta di perla a Uomini e Donne Andrea Angelini si scusa con le corteggiatrici.

Dopo la scelta di Perla Cupini e le conseguenti discussioni sorte nello studio di Uomini e Donne, Maria De Filippi invita Andrea Angelini a porre le sue scuse alle corteggiatrici che, non appena capite le intenzioni del tronista, hanno abbandonato lo studio rimanendo dietro le quinte.

Andrea dice a Maria che non saprebbe cosa dire ma, incalzato, si reca dalle ragazze che sono visibilmente deluse e si scusa: a prendere la parola è Teresa Langella affermando si essersi sentita presa in giro e di non credere alla scelta del ragazzo. Teresa afferma che in un’esterna non andata in onda il tronista le aveva detto che voleva lei al suo fianco ed in un certo senso lo accusa di aver solo usato sia lei che le altre. CLICCANDO QUI troverete il video del confronto di Angelini con le sue corteggiatrici, buona visione.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649