2011 28/01

U&D: video ultima esterna Andrea – Giorgia, scatta il bacio

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco il video dell’ultima esterna tra Andrea Angelini e Giorgia a Uomini e Donne in cui si baciano per la prima volta.

Un ultima esterna davvero molto carina quella che ha visto protagonisti a Uomini e Donne Andrea Angelini e la sua corteggiatrice Giorgia: dopo che il tronista ha annunciato di essere intenzionato a scegliere Perla Cupini, Giorgia vuole che la sua esterna sia mostrata visto che Andrea, mai come in questa occasione, sembrava essere davvero interessato a lei.

Giorgia lo aspetta per andare a pattinare sul ghiaccio dove si tengono per mano e si abbracciano, poi la ragazzo lo benda per portarlo in un posto particolare: i due si ritrovano di un terrazzo in cui è possibile ammirare un bellissimo tramonto, Giorgia gli porge delle cuffie e poi decide di baciarlo. Vi ricordiamo che la corteggiatrice non aveva mai baciato nessuno in vita sua ed ha quindi scelto Andrea perché evidentemente davvero interessata. CLICCANDO QUI troverete il video dell’esterna tra i due ragazzi in cui scatta il bacio.

Un Commento

  • si certo, era di sicuro il primo bacio! -.- E’ normale, una 18enne che si presenta in tv con vestitini succinti ad una trasmissione spazzatura che vende storie d’amore fasulle e va a fare miss italia è di sicuro una ragazza bravissima, proprio casa e chiesa che non ha mai baciato nessuno! ci vuol coerenza…una ke non ha mai baciato nessuno ha un carattere riservato anche, non vuole apparire di fronte mezzo mondo(specie nel momento del primo bacio poi!).. Io il primo bacio l’ho dato davvero a 18anni, ero timida e insicura(ma bella a dire degli altri)…il primo bacio l’ho dato alla prima occasione che mi si è presentata con un ragazzo che mi piaceva tanto(altre occasioni prima nn erano capitate proprio xkè essendo timida non me le andavo a cercare!) Questa giorgia invece si è infilata proprio in situazioni dove veniva spiattellata la sua faccia davanti all’Italia! E poi……avete visto cm è cambiata qnd maria le ha proposto il trono? E’ solouna bugiarda presuntuosa(che poi di che?HA una faccia bruttissima cn un naso da pinokkio) che si è presentata furbescamente ad andrea come la ragazza timida e inesperta xkè SAPEVA che andrea aveva sempre cercato semplicità e riservatezza nelle ragazze…KE SKIFO…GIOCARE SU STE COSE è SQUALLIDO

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649