2011 30/01

Video il GF 11 divide le coppie: sette in tugurio e sette in casa

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Il GF 11 ha deciso di dividere le coppie della casa: sette concorrenti rimarranno in casa e altrettanti andranno in tugurio, ecco il video.

Con un comunicato a sorpresa il Grande Fratello 11 ha deciso di rompere gli equilibri all’interno della casa più spiata d’Italia e divide i concorrenti in due gruppi dei quali uno resta in casa e l’altro viene “spedito” in tugurio. La ripartizione dei ragazzi è scelta dalla produzione e le coppie vengono quindi separate: da un lato Erinela, Rosa, Raoul, Roberto, Guendalina, Ferdinando ed Emanuele, dall’altro Biagio, Margherita, Angelica, Valentina, Andrea, Jimmy e Davide.

Non appena letto il comunicato Guendalina Tavassi inizia a protestare prima di tutto perché nono vuole separarsi dall’amica Margherita e poi perché afferma di aver un problema per il quale non può andare in tugurio. Iniziano subito le discussioni visto che tocca proprio ai ragazzi decidere quale gruppo rimarrà in casa e, dopo un po’, Margherita invita i suoi ad andare in tugurio per mettere fine alla cosa.

Gli equilibri già precari all’interno del GF 11 rischiano ora di andare in frantumi visto che la ripartizione dei sette in casa e dei sette in tugurio sembra essere stata studiata apposta per creare discussioni e avvicinare personalità non proprio compatibili. Qui di seguito trovate il video in cui Davide legge il comunicato del GF 11 e le reazioni dei ragazzi.

Video:


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649