2011 30/01

GF 11: video violenta lite Davide – Angelica in tugurio

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

All’interno del tugurio si è accesa una violenta lite tra Davide Baroncini ed Angelina Livraghi per Rosa Baiano: ecco il video.

angelica livraghi

La divisione dei concorrenti del GF 11 in due gruppi inizia a dare gli effetti desiderati: dopo appena qualche tempo di convivenza all’interno del tugurio, Davide Baroncini ed Angelica Livraghi danno vita ad una violenta lite per Rosa Baiano.

Ai ragazzi in tugurio viene mostrato in video in cui Rosa parla di Roberto e Valentina e dei rapporti che loro hanno con Davide ed Erinela, a questo punto Baroncini fa un commento proprio sulla Baiano affermando che lei non ha una personalità definita e di adegua ai momenti. Non appena proferite da Davide tali parole Angelica scatta come una molla in difesa dell’amica dicendogli che deve lavarsi la bocca prima di parlare di Rosa.

La lite si accende ed ovviamente i toni si alzano, i due iniziano ad urlare faccia a faccia e per un bel po’ vanno avanti con espressioni non propriamente “civili”. Qui di seguito trovate il video della lite tra Baroncini e la Livraghi in cui alla fine Andrea, stanco dell’atteggiamento di Davide, dice al ragazzo che critica tanto Angelica per i toni usati quando lui fa lo stesso.

Video:


4 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649