2011 31/01

GF 11: quasi rissa tra Angelica e Valentina, video

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Nel tugurio del Grande Fratello 11 si scatena quasi una rissa tra Angelica Livraghi e Valentina Costanzo: ecco il video.

valentina costanzo

Nervi sempre più tesi all’interno del tugurio del Grande Fratello 11, dopo la violenta lite che ha visto protagonisti Davide Baroncini ed Angelica Livraghi, ecco che proprio quest’ultima è stata protagonista di una quasi rissa con Valentina Costanzo.

Valentina stava parlando con Margherita di Nando con il quale la Zanatta pare abbia deciso di chiudere in maniera definitiva, nel mezzo del discorso ecco però intervenire Angelica la quale dice a Valentina che non deve permettersi di mettere Margherita di fronte a una scelta visto che non è sua amica. Proprio a questo punto si scaldano i toni e le due ragazze iniziano ad urlarsi contro fino a che, ad un tratto, Valentina non si alza andando a muso duro contro Angelica e dicendole che le ha carattere da vendere.

CLICCANDO QUI troverete il video della lite tra le due ragazze al GF 11 poi sedata dagli altri coinquilini e viste le premesse, a quanto pare, all’interno del tugurio continueremo a vederne delle belle…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649