2011 31/01

GF 11: video Angelica è gelosa di Rosa per le attenzioni di Ferdinando

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Angelica Livraghi confessa di essere gelosa di Rosa e delle attenzioni che Ferdinando le porge: ecco il video.

Dopo i momenti di tensione che hanno caratterizzato le liti avvenute all’interno del tugurio del GF 11 ecco arrivare il momento delle confessione e, con grande sorpresa di tutti, Angelica Livraghi confessa di essere gelosa dell’amica Rosa Baiano e delle attenzioni che il fidanzato Ferdinando Giordano porge proprio a quest’ultima.

Parlando con i coinquilini Angelica afferma che soprattutto nell’ultimo periodo Rosa e Ferdinando di sono avvicinati moltissimo, aggiungendo poi di vederli molto complici soprattutto quando parlano dialetto visto che sono entrambi campani escludendo quindi lei. Ad Angelica sembra di vedere da parte di Ferdinando per Rosa le stesse attenzioni che inizialmente aveva con lei e, a contribuire ancor di più ad alimentare le preoccupazioni della Livraghi, ci pensa Davide dicendole che ha notato anche lui le medesime cose.

CLICCANDO QUI troverete il video con la confessione di Angelica che, in un certo senso, ha un po’ spiazzato tutti visto che in casa Rosa è la sua migliore amica.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649