2011 31/01

Grande Fratello 11: video lite Guendalina – Roberto

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco il video della lite accesasi al Grande Fratello 11 tra Guendalina e Roberto per il cibo.

Sembra proprio che nella casa del Grande Fratello 11 Roberto Manfredini sia sempre al centro delle polemiche e, proprio oggi, il ragazzo è stato protagonista di un’accesa lite con Guendalina Tavassi a causa del cibo. La questione è nata quando i ragazzi sono stati chiamati a dividere il cibo visto che metà dei concorrenti sono stati mandati in tugurio per qualche giorno: Roberto, nonostante si fosse mostrato disponibile ad aiutare Andrea durante la divisione, in realtà ha messo da parte alcune cose per evitare che arrivassero nel tugurio.

Andrea va a parlare con Roberto e, chiamata in causa, ecco intervenire anche Guendalina: dopo pochi minuti si accende la lite con la Tavassi che lo accusa di mangiare sempre alle spalle degli altri e lui che le da della bugiarda affermando poi che è ingrassata perché è proprio lei a mangiare in continuazione.

Ad un tratto il discorso degenera e Roberto dice a Guendalina che ha sbagliato nelle scegliere di avere una figlia a 17 anni facendo davvero dei discorsi fuori luogo e provocando una reazione isterica da parte della Tavassi che, dopo avergli urlato contro lascia il salotto davvero nervosissima. CLICCANDO QUI e QUI troverete i video della lite tra i due ragazzi al GF 11: date un’occhiata e diteci cosa ne pensate.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649