2011 01/02

GF 11: video confronto Margherita – Alessandra

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco i video confronto al GF 11 tra Margherita Zanatta ed Alessandra: “mi ha baciata tre volte”.

Il tanto atteso confronto al Grande Fratello 11 tra Margherita Zanatta e la presunta amante di Nando Colelli, Alessandra Correale, è finalmente avvenuto: durante la diretta di eri sera le due ragazze si sono incontrate all’interno della casa più spiata d’Italia ed Alessandra ha dato a Margherita la sua versione dei fatti.

La Correale racconta di non essere stata a letto con Nando ma di essersi scambiata con lui ben tre baci specificando però che è stato Colelli a buttarsi tra le sue braccia: il tutto sarebbe avvenuto davanti all’albergo dove alloggiava il ragazzo e non in discoteca. Margherita è visibilmente nervosa e dopo qualche attimo di nervosismo, cerca di ritrovare se stessa per ascoltare quanto Alessandra ha da dire, ad un tratto interviene Signorini chiedendo alla Zanatta se avesse perdonato Nando nel caso in cui lui le avrebbe confessato di aver baciato un’altra: la risposta è positiva.

Nella casa viene chiusa la parete scorrevole dopo che la Correale ha giurato di aver detto solo la verità mentre in studio Nando continua a professarsi innocente e ad un tratto anche Matteo e Pietro intervengono lasciando intendere che tra loro qualcosa c’è stato. CLICCANDO QUI e QUI troverete i video del confronto in diretta al GF 11 e della reazione di Margherita.

2 Commenti

  • Alessandra ……6 una vergogna….anche se ti avessi fatto Nando….ti dovresti nascondere…..snza parlare!!!!!no a meterti in tv a dire che sei niente di buono….

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649