2011 01/02

GF 11: video Angelica scatena lite tra Ferdinando e Davide

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Durante la diretta del GF 11 si è parlato della violenta lite tra Ferdinando e Davide ed Angelica viene accusata di averla scatenata: ecco i video.

La violenta lite, sfociata quasi in una rissa, accesasi tra Ferdinando Giordano e Davide Baroncini all’interno della casa del GF 11 non poteva non essere argomento di discussione durante la diretta della sedicesima puntata: Alessia Marcuzzi insieme ai ragazzi ed Alfonso Signorini cerca di capire quanto accaduto in casa e quali siano stati i fattori che hanno portato Ferdinando a perdere la testa.

Viene prima mandato in onda il video della lite vera e propria tra i due, lo trovate CLICCANDO QUI, ed è evidente che dopo quanto raccontato da Angelica sui giorni di permanenza in tugurio, durante i quali la ragazza ha litigato con Davide, in Ferdinando inizia a montare la rabbia nei confronti del catanese sfociata poi nella quasi rissa.

In casa, ed anche in studio, sono i più ad accusare Angelica di aver aizzato il fidanzato visto che ha riportato quanto avvenuto nel tugurio non nella maniera più appropriata, la Livraghi scatena quindi la lite tra i due ragazzi ed ecco che viene mostrato il video della lite tra la Livraghi e Baroncini e le reazioni in casa durante la diretta, CLICCATE QUI. In ogni caso Ferdinando si scusa anche se Davide afferma di non poterlo condannare visto che forse al suo posto avrebbe fatto lo stesso e, dopo aver visto quest’ultimo video, appare ancor più nello sconforto.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649