2011 01/02

GF 11, video messaggio dalla mamma di Davide: “non ti isolare”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

La mamma di Davide Baroncini gli invia un messaggio al GF 11 consigliandogli si non isolarsi con Erinela, ecco il video.

mamma

Durante la diretta della sedicesima puntata del GF 11 arriva il momento di una sorpresa per Davide Baroncini: sua mamma gli invia un messaggio cercando di fargli forza in un momento non proprio facile.

La signora Baroncini usa naturalmente parole di conforto per suo figlio dimostrandogli tutto il suo appoggio ma consigliandogli anche di non isolarsi dal gruppo: “Ciao Davide. Finalmente ti sto parlando, perchè avevo tanto bisogno di parlarti e forse anche tu avevi tanto bisogno di sentirmi.[…] Sono orgogliosa che tu sei mio figlio. Vedo che nella casa tante ragazze si sono innamorate di te.[…] Il gioco adesso appartiene a te. Non lo vivere come se non appartenesse a te questo gioco. Non ti estraniare dal gruppo. Pensa al Davide che è entrato nella casa che  era meraviglioso: un Davide amico di tutti. Lascialo questo lato brutto di Davide“.

CLICCANDO QUI troverete il video del messaggio a Davide da parte di sua madre, buona visione.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649