2011 01/02

Fabrizio Corona – Nina Moric: video lite in diretta a “Domenica 5″

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

A “Domenica 5″ si è accesa in diretta una lite tra Fabrizio Corona e Nina Moric per il mantenimento del figlio Carlos: ecco i video.

Appena qualche giorno fa, ospite a “Kalispera”, Fabrizio Corona parlando della sua vita privata aveva affermato che già un po’ di tempo non gli era più permesso fare il padre visto che Nina Moric la maggior parte delle volte gli impediva di vedere suo figlio Carlos. La replica della modella croata non è tardata ad arrivare e, negli studi di “Domenica 5″, Nina da la sua versione dei fatti affermando che Fabrizio chiama suo figlio solo quando gli va, esce con lui solo per farsi fotografare e non contribuisce neppure economicamente alla crescita del piccolo (CLICCATE QUI per il video).

Dopo la sfogo della ragazza ecco arrivare in studio anche Corona e, come era inevitabile, tra i due si accende una lite in diretta con accuse reciproche: Fabrizio afferma di poter mostrare le ricevute dei bonifici che da un anno e mezzo fa regolarmente a Nina per il figlio Carlos e aggiunge poi che la Moric ha mandato all’aria le pratiche per il divorzio vero e proprio. Ad un tratto arriva in studio la telefonata dell’avvocato di Nina che minaccia di querelare Corona, insomma un vero putiferio. CLICCATE QUI per prendere visione dell’acceso confronto tra i due.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649