2011 02/02

GF 11: video confronto Guendalina – Pietro in diretta

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco il video del confronto in diretta al GF 11 tra Guendalina Tavassi e Pietro Titone in merito al presunto bacio scambiato.

 pietro titone

Durante la sedicesima puntata in diretta del Grande Fratello 11 è avvenuto l’ennesimo confronto tra Guendalina Tavassi e Pietro Titone e, ancora una volta, argomento della discussione è il presunto bacio che i due si sarebbero scambiati nella casa prima dell’ingresso di Ilaria Natali.

Guendalina viene chiamata nella stanza video e, sentendo un colpo di tosse, pensa ci sia Remo Nicolini in studio, ovviamente si tratta invece di Pietro, viene mostrata quindi la clip che ritrae Titone durante una lite con Edoardo, fratello di Guendalina ed anche la ragazza gli dice che gli brucia vederla solo tv.

Si torna quindi a parlare della loro pseudo relazione e Pietro svela che Guendalina non voleva baciarlo per tenere il pubblico in suspance e prolungare così la sua presenza nella casa mentre la Tavassi afferma che lui affermava di avere intenzione di lasciare Ilaria. CLICCANDO QUI troverete il video del nuovo confronto tra Pietro e Guendalina, buona visione…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649