2011 03/02

Foto Elisabetta Canalis in intimo sexy per Roberto Cavalli

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Elisabetta Canalis posa in langerie ed in versione davvero sensuale per Roberto Cavalli: ecco le foto.

Durante la sua partecipazione al Festival di Sanremo accanto a Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis indosserà abiti realizzati rigorosamente dal celebre stilista Roberto Cavalli e, in attesa di poterla ammirare elegantissima sul palco dell’Ariston, ecco che Elisabetta è stata scelta come testimonial della nuova linea di intimo “Roberto Cavalli Underwear”.

La serie di foto che trovate qui di seguito ritraggo una Canalis sorprendente intenta a sfoggiare un corpo dalle curve perfette, una carica sexy come poche accompagnata da uno sguardo intrigante che farebbe perdere la testa a qualsiasi uomo. Roberto Cavalli si è così espresso in merito alla scelta di Elisabetta come sua testimonial:  “Per la mia nuova collezione underwear ho scelto ancora Elisabetta… il mio ideale di donna: fascino, carisma e sensualità, uniti insieme… Io ed Elisabetta Canalis siamo amici da tempo, abbiamo già lavorato insieme in passato e anche durante questo shooting è stata perfetta per esaltare lo spirito di questa campagna pubblicitaria! Ha interpretato con la sua bellezza mediterranea e il suo sguardo intenso una donna intrigante e super femminile.”

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649