2011 03/02

GF 11: video Ferdinando ad Angelica “non creare discussioni”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Al GF 11 Ferdinando parla con Angelica dicendole di non intromettersi nelle discussioni degli altri: ecco il video.

angelica livraghi

Dopo la quasi rissa scatenatasi tra Ferdinando Giordano e Davide Baroncini a causa di quanto accaduto in tugurio tra quest’ultimo ed Angelica Livraghi, al GF 11 il salernitano affronta il discorso con la fidanzata rea di aver scatenato la lite tra i due.

Ferdinando, dopo essersi chiarito le idee sullo svolgersi dei fatti durante la diretta di lunedì sera, chiede ad Angelica di non intromettersi più in discussioni altrui e quindi di non crearne della altre che poi, inevitabilmente, coinvolgono anche lui. Giordano non si fida più Angelica e le confessa di non vivere più serenamente quando la vede nelle vicinanze di persone che discutono, la Livraghi rimane sulle sue posizioni e continua ad affermare che in tutto ciò è lei la vittima.

CLICCANDO QUI troverete il video della chiacchierata tra i due ragazzi in cui parlano proprio del rapporto tra Angelica e Davide, ormai sempre più ai ferri corti, e la richiesta di Ferdinando di farsi i fatti suoi in casa.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649