2011 04/02

Uomini e Donne: video scelta Leonardo Greco – Diletta Pagliano

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco il video della scelta a Uomini e Donne del tronista Leonardo Greco: per Diletta Pagliano è un “sì”.

diletta pagliano

L’attesissima puntata della scelta del tronista Leonardo Greco a Uomini e Donne è finalmente andata in onda ieri e, come vi avevamo anticipato, dopo l’ennesima scenata di Bubi Barbieri, Diletta Pagliano viene scelta dal ragazzo in un momento davvero tenero.

Diletta rientra in studio emozionatissima ed agitata, i due ragazzi si siedono uno di fronte all’altra sulle poltrone rosse e Leonardo inizia un lungo discorso su quello che è stato il loro percorso a Uomini e Donne. Greco afferma che inizialmente non si fidava di lei e le loro esterne gli apparivano quasi prive di contenute ma, con il passare del tempo, qualcosa è cambiato ed in lei ha visto qualcosa di più: “La cosa che mi è rimasta veramente impressa è stata la domanda che mi hai fatto in quell’esterna del cinema: tu sarai mio vero? Io all’epoca non ti dissi nulla. Oggi ti posso rispondere. Se tu lo vuoi da oggi sono tuo.”

Diletta è davvero emozionata e a disposizione ha un minuto per rispondere al ragazzo, dopo qualche secondo di pausa la Pagliano sussurra il suo “sì” a Leonardo: i due ragazzi si abbracciano scambiandosi baci passionali e parte la pioggia di petali. CLICCANDO QUI troverete il video della scelta di Leonardo Greco a Uomini e Donne, buona visione…

6 Commenti

  • Yes . I was trying to find a souihlette one but then I remembered that special picture of me and my daughter so I thought I’d use it instead. She’s turning 4 next month so I’m in a reminiscing mode. Your article made me cry. Thanks once again for writing such a beautiful one. This is one of the many aspects of the Endless Love story that makes it soooo good. Different layers.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649