2011 04/02

U&D: video Bubi insulta Leonardo per non averla scelta

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco il video in cui a Uomini e Donne Leonardo Greco comunica a Bubi Barbieri che non è lei la sua scelta e partono gli insulti.

bubi barbieri

La scelta del tronista Leonardo Greco a Uomini e Donne non è andata proprio giù alla sua corteggiatrice Bubi Barbieri che, come era scontato, ha lasciato la trasmissione tra urla e insulti al ragazzo. Per Leonardo arriva il momento topico e chiede che a rientrare per prima in studio sia proprio Bubi, il ragazzo le rivolge queste parole: “Tu mi sei sempre piaciuta, sei una donna straordinaria. Hai delle cose veramente ebelle dentro, fuori dal comune. Abbiamo fatto un percorso forte, intenso e pieno di emozioni. Emozioni belle ed anche brutte. Io ho cercato più volte di farti capire dove sbagliavi […]

Abbiamo avuti delle liti troppo forti. Oggi sei stata completamente un’altra persona. I momenti belli li abbiamo vissuti entrambi ma, se avessero montato nel video, anche i momenti brutti, il mio era più un soffrire che uno stare bene con te. Io comunque lo ridico, ti stimo come persona, però non puoi essere tu la mia scelta.”

Al termine del discorso del tronista Barbara afferma di essere stata solo usata ai fini del programma, gli dice che deve vergognarsi per poi degenerare e affermare che lui è solo un ragazzino e poi aggiungere che essendo un padre è un pessimo esempio quello che sa a sua figlia. Ad un tratto esce dallo studio per poi rientrare e dirgli “sei una me..a”. CLICCANDO QUI troverete il video in cui Bubi insulta Leonardo per non averla scelta, a voi i commenti.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649