2011 04/02

GF 11: video Roberto Manfredini bestemmia, espulso anche lui?

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ennesima bestemmia al GF 11: ecco il video in cui Roberto Manfredini impreca, sarà espulso anche lui?

Appena la scorsa settimana abbiamo assistito all’espulsione dalla casa del GF 11 del concorrente Nathan Lelli che, mentre stava preparando uno scherzo con alcuni coinquilini, si è lasciato sfuggire chiaramente sfuggire una bestemmia: ecco che adesso è il turno di Roberto Manfredini.

Sul divano in compagnia di Biagio e Andrea, Roberto impreca in maniera decisamente chiara tanto che D’Anelli lo guarda con aria preoccupata. Molto probabilmente a Manfredini toccherà la stessa sorte di Nathan, sarà espulso anche lui nel giro di poche ore. Qui di seguito trovate il video in cui è possibile ascoltare le parole pronunciate dal ragazzo e, decisamente, non si tratta di un’edizione fortunata per il reality visto che, se verrà espulso anche Roberto, si arriverà a quota cinque concorrenti allontanati per aver utilizzato espressioni blasfeme senza ovviamente contare Nando Colelli che, lunedì scorso, ha bestemmiato in studio.

Video:


Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649