2011 07/02

Amici 10: video Giulia sviene in studio, eliminazione rimandata

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

La ballerina Giulia Pauselli sviene in studio dopo una prova di ballo, l’eliminazione viene rimandata: ecco il video.

La quinta puntata del serale di Amici 10, conclusasi con la vittoria della squadra bianca, non ha visto per ora alcuna eliminazione: la ballerina Giulia Pauselli ha avuto un malore in diretta ed ha lasciato lo studio, Maria ha pertanto deciso di rimandare l’eliminazione visto che la ragazza non era presente per votare.

Fatto il nome di Debora, Giulia si esibisce proprio contra la ragazza nella variazione di Gamzatti per la categoria di danza classica ma, non appena tornata a posto, la Pauselli ha un calo di pressione e quasi sviene in studio. Maria cerca di tranquillizzare tutti, soprattutto i genitori della ragazza che sono a casa, affermando che Giulia sta bene ed il malore è stato dovuto alla febbre. CLICCANDO QUI troverete il video del malore di Giulia al termine della quinta puntata di Amici, staremo ora a vedere chi tra i blu dovrà abbandonare il programma vista l’eliminazione rimandata.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649