2011 07/02

Amici 10: video Vito dichiara il suo amore per Debora in diretta

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

In diretta ad Amici 10 Vito Conversano dichiara il suo amore per la fidanzata Debora Di Giovanni: ecco il video.

Durante la quinta puntata del serale di Amici 10 si è assistito ad una vera e propria dichiarazione d’amore in diretta da parte del ballerino Vito Conversano per la fidanzata Debora Di Giovanni. I due ragazzi, fidanzati ancor prima di entrare a far parte del talent show, stanno vivendo nell’ultimo periodo una situazione non proprio semplice: Vito è nella squadra bianca, Debora nei blu e la rivalità tra le due squadre si fa decisamente sentire.

Proprio durante la quinta puntata di Amici viene mostrato un rvm in cui Vito, in compagnia di Giulia fa l’imitazione di Debora in particolare prendendola in giro per via della sua difficoltà nell’esibirsi in balli sensuali. La ragazza non prende bene la cosa, anzi ci rimane molto male e, in diretta, Vito rimedia e dichiara il suo amore a Debora con queste parole: “ci tenevo a dire una cosa, essendo che siamo in due squadre diverse e viviamo in due ambienti diversi a me manca molto Debora. Io non sto scherzando ma ci tengo a dire quanto la amo e quanto per me è importante.” La Di Giovanni è emozionatissima e, a giudicare dal suo sguardo, è evidente che ha perdonato Vito per l’imitazione, CLICCANDO QUI troverete il video con le parole d’amore di Vito per Debora.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649