2011 08/02

GF 11: video confronto Nando Colelli- Guendalina Tavassi

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco il video del confronto in diretta al GF 11 tra Nando Colelli e Guendalina Tavassi in cui il ragazzo giura di non aver tradito Margherita.

guendalina tavassi

La naufragata storia d’amore tra Nando Colelli e Margherita Zanatta continua ad essere al centro dell’attenzione all’interno del reality Grande Fratello 11 e, proprio durante la diretta di ieri sera, è avvenuto un confronto tra il ragazzo di Pomezia e Guendalina Tavassi chiamata nelle vesti di migliore amica di Margherita a valutare la sincerità di Nando.

Viene prima mostrato un video contenente gli ultimi scoop sul caso del tradimento di Colelli, andato in onda a “Domenica 5″, in cui il personale dell’albergo in cui alloggiava il ragazzo affermano di aver visto Alessandra Correale proprio lì la mattina seguente alla discussa serata in discoteca.

Guendalina e Colelli s’incontrano faccia a faccia nella stanza delle sorprese, le domande della Tavassi incalzano Nando che continua ad affermare di non aver tradito Margherita e accusa Alessandra di aver inventato una marea di menzogne: Colelli giura di essere lo stesso ragazzo che tutti hanno conosciuto in casa e di essere davvero innamorato di Marghe giurando quindi di non aver sbagliato nei suoi confronti. CLICCANDO QUI troverete il video del confronto tra Nando e Guendalina in diretta durante la diciassettesima puntata del GF 11, date un’occhiata e diteci voi cosa ne pensate.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649