2011 08/02

GF 11, video messaggio di Nando a Margherita: “perdonami”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Nando Colelli invia un messaggio a Margherita Zanatta chiedendo perdono per quanto accaduto: ecco il video.

margherita zanatta

Dopo aver messo a confronto Nando Colelli e Guendalina Tavassi sul presunto tradimento messo in atto dal ragazzo ai danni di Margherita Zanatta, ecco che il GF 11 recapita un messaggio proprio a quest’ultima da parte ovviamente del suo ex fidanzato.

Attraverso una lettera Nando Colelli chiede perdono a Margherita affermando di non averla tradita ma di essere stato solo sfruttato da una persona in cerca di popolarità, le dichiara il suo amore con queste parole: “Ciao amore, chissà se posso chiamarti ancora così. Ti scrivo perché voglio chiederti scusa se ti ho fatto male così, ma credimi sto soffrendo tanto anche io perché ho fatto un errore grandissimo, l’errore più grande è stato scriverti quella stupida lettera, ho fatto una cavolata. In quel momento avrei voluto cancellare tutto e tornare indietro, ormai era troppo tardi. Tu mi conosci: sono un ingenuo, a volte anche stupido. Sono stato usato e non me ne sono accorto. Scusami se non ho capito subito quanto sei importante per me. Spero che per te non sia tutto finito davvero. Farò di tutto per farmi perdonare. Per me esisti solo tu. Scusami se non ho detto che ti amo, ma io mi vergognavo di quella lettera. Io ti amo, non te lo dimenticare.”

CLICCANDO QUI troverete il video in cui Margherita ascolta le parole di Nando, “perdonami“,e sembra decisamente sciogliersi, a quanto pare la Zanatta è adesso più propensa a tornare sui suoi passi.

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649