2011 08/02

GF 11, video Angelica contro tutti: “amo Ferdinando”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Al GF 11 Angelica, contro i suoi coinquilini, affermando di amare Ferdinando e di avere con Emanuele solo un rapporto di amicizia: ecco il video.

Durante la diretta della diciassettesima puntata del GF 11 Angelica Livraghi si trova nuovamente al centro dell’attenzione e, questa volta, per via della sua presunta attrazione nei confronti di Emanuele Pagano. Alessia Marcuzzi manda in onda una clip con i commenti dei ragazzi della casa: quasi all’unanimità questi ultimi vedono negli atteggiamenti di Angelica una mancanza di rispetto nei confronti di Ferdinando affermando che lei non è presa da Giordano ma preferisca quindi a lui Emanuele.

Al termine della visione Angelica si scaglia contro tutti affermando di essere stanca delle critiche che piovono sul suo rapporto con Ferdinando e aggiungendo “lo amo“. A questo punto parte una sorta di lite in diretta che vede protagonista tra i vari concorrenti Valentina Costanzo che accusa Angelica di essere falsa. CLICCANDO QUI troverete il video che mostra quanto avvenuto in diretta e, ovviamente, le parole di Ferdinando che afferma di non vedere nulla di male nell’amicizia tra la Livraghi ed Emanuele.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649