2011 08/02

GF 11: video Guendalina Tavassi fuori di seno in diretta

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Durante la diretta del GF 11 Guendalina Tavassi va fuori di seno per via del “particolare” vestito indossato: ecco il video.

Di certo l’abito indossato da Guendalina Tavassi durante la diciassettesima puntata in diretta del GF 11 ha contribuito a tenere incollati sullo scherzo i telespettatori: senza reggiseno e con un incrocio alquanto “pericoloso” la ragazza va fuori di seno mostrando le sue grazie.

Guendalina trascorre l’intera puntata a cercare di sistemarsi il vestito che, tuttavia, al minimo movimento rischia di lasciarle il seno scoperto, in confessionale è la stessa Alessia Marcuzzi a dirle di dare una sistemata a quest’ultimo e, nel video che trovate CLICCANDO QUI è possibile ammirare un vedo non vedo al GF 11 seguito all’euforia della Tavassi nell’apprendere di essere immune alle nomination per tre settimane, buona visione…

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649