2011 09/02

GF 11: video Guendalina contro Raoul “sei noioso”, lui piange

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Al GF 11 Guendalina si scaglia contro Raoul dicendogli di essere noioso e falso, lui scoppia a piangere: ecco il video.

Nella casa del Grande Fratello 11 ecco accendersi una nuova discussione e, questa volta, al centro della lite si trova Roul Tulli: i ragazzi chiedono spiegazioni al macellaio in merito a quanto dichiarato proprio da lui ossia che per vincere il reality bisogna mostrarsi sensibili.

Raoul, commossosi in diretta per le parole carine di Guendalina, afferma di essere sincero e spontaneo ma, a questo punto, ecco intervenire la Tavassi che afferma: “Stai solo ad elogiarti dalla mattina alla sera su tutto. Ogni cosa che fai la fai per te o per sentire qualcuno che ti dice quanto sei bravo carino e gentile? Fai tutto apposta secondo me! Stai sempre a parlare di te e delle cose che fai. Sei noioso, non ti sopporto, non ti reggo e non fare la vittima! Sei falso.”

Ad un tratto la discussione degenera e si scatena una vera e propria lite che vede Guendalina contro Raoul conclusasi poi con il ragazzo che piange. CLICCANDO QUI troverete il video della lite avvenuta al GF 11 tra i due ragazzi e invece QUI quello che mostra la reazione di Raoul.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649