2011 10/02

Amici 10, video Debora lascia Vito: “con me hai chiuso”

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Ad Amici 10 Debora Di Giovanni ha deciso di chiudere la sua storia con Vito Conversano: ecco il video.

Appena durante il serale di domenica scorsa di Amici 10 il ballerino Vito Conversano aveva esternato in diretta i suoi sentimenti per Debora Di Giovanni affermando di amarla moltissimo e di non volerla perdere ma, a quanto pare, le sue parole hanno ottenuto l’effetto contrario visto che la ragazza ha deciso di porre fine alla loro relazione.

Dopo aver ascoltato i discorsi fatti da Vito nella casetta dei bianchi e stanca di vederlo sempre difendere Giulia, Debora, in “confessionale” accanto ai suoi compagni, lascia Vito con queste parole: ” a me avete rotto i cogl…i non lo dici, se stato tu il primo a deludermi, difenditi quanto vuoi Giulia a me mi hai persa. Io non voglio una persona infantile, non voglio un ruffiano, non voglio un pagliaccio e la dignità l’hai persa non solo domenica ma ogni volta che apri bocca. […] Vito con me hai chiuso, basta, febbraio 2011 si chiude la mia storia, punto.”

CLICCANDO QUI troverete il video con le parole rivolte da Debora a Vito che, nonostante facesse con lui coppia ancor prima di entrare ad Amici, ha adesso deciso di chiudere il rapporto.

2 Commenti

  • Debora, tu sei ancora più infantile di lui!
    Lasciarlo per video?Non hai nemmeno il coraggio di dirglielo in faccia!
    Mi fai schifo!Ma tanto, anche!
    Lui ti ama, si vede, se tu non lo ami più abbi almeno il rispetto e l’onestà (visto che lui ti vuole bene) di dirglielo in faccia, diretta…
    Mi fai schifo.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649