2011 10/02

U&D: Giorgia Lucini nuova tronista? Video proposta Maria

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

A Uomini e Donne Maria De Filippi propone il trono all’ex corteggiatrice di Andrea Giorgia Lucini: ecco il video.

La nuova tronista di Uomini e Donne, accanto a Teresanna Pugliese, potrebbe essere proprio lei: stiamo parlando dell’ex corteggiatrice di Andrea Angelini Giorgia Lucini che, durante l’ultima puntata del trono blu, ha ricevuto la proposta direttamente da Maria De Filippi.

In studio è nuovamente presente Andrea con le sue corteggiatrici e si parla proprio del comportamento assunto dal ragazzo nei loro confronti: Giorgia ci è rimasta davvero male per come sono andate le cose visto che, oltretutto, ha deciso di dare il suo primo bacio proprio ad Angelini che poi ha preferito scegliere Perla Cupini.

Dopo qualche discussione Maria De Filippi prende la parola e, rivolgendosi a Giorgia afferma: “tu non puoi rimanere attaccata a lui, quando io ti dico vuoi far la tronista vuol dire non rimanere aggrappata a lui. […] perché il fatto che lui mette in dubbio il tuo bacio io lo trovo orrendo veramente“. La Lucini afferma che volterà pagina e, pertanto, molto probabilmente sarà proprio lei a salire sul trono rosa di Uomini e Donne, CLICCANDO QUI troverete il video con la proposta di Maria a Giorgia, voi cosa ne pensate?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649