2011 10/02

U&D: video Andrea Angelini si sfoga sulla scelta di Perla

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco il video in cui Andrea Angelini si sfoga con la redazione in merito alla scelta di Perla Cupini.

Ecco tornare ancora una volta nello studio di Uomini e Donne l’ormai ex tronista Andrea Angelini che, come tutti saprete, ha scelto a sorpresa Perla Cupini che tuttavia ha deciso di rifilargli un “no”.

In trasmissione viene quindi mostrato lo sfogo del ragazzo con la redazione subito dopo la scelta ed Andrea cerca di spiegare quello che è stato il suo comportamento: “In teoria doveva essere il giorno più bello della mia vita. Se l’ho fatto è per il semplice motivo che non ne potevo più. Lo devo giustificare solo a lei. Come posso pretendere che mi dia una risposta. Una persona intelligente non la può dare una risposta lì per lì dopo un mese e mezzo in cui non ci siamo mai sentiti. Qualsiasi cosa io abbia fatto lì dentro la facevo unicamente solo e sempre per lei sperando che tornasse

Io ho fatto la figura che ho fatto ma lei non se lo meritava,voglio solo sentire lei, la mia paura più grande è che non mi voglia più parlare. Le altra ragazze io non le ho usate, non le ho sfruttate. Ho sbagliato a non dirlo a voi, ho sbagliato a non farlo subito. Però io non posso andare avanti.”

CLICCANDO QUI troverete il video in cui di Andrea Angelini si sfoga con la redazione affermando che Perla è l’unica persona che realmente gli interessa.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649